Opere cartongesso

Realizzazione di opere in cartongesso

È possibile affidarsi alla grande esperienza e professionalità di Da.ver.sa Group, per la realizzazione di opere in cartongesso; l’edilizia a secco consente oggi di ottenere numerosi vantaggi, quali l’estrema rapidità di esecuzione, la migliore integrazione degli impianti e da ultimo, la possibilità di beneficiare di migliori prestazioni termiche ed acustiche.

Da.ver.sa Group è in grado di realizzare con l’ausilio del cartongesso, qualunque strutturata desideriate:

  • pareti,
  • contropareti,
  • controsoffitti,
  • faretti in gesso,
  • decorazioni e controtelai.

I vantaggi che rendono il cartongesso uno dei materiali più utilizzati nell’edilizia e nel design per interni contemporaneo, si esprimono nella possibilità di effettuare lavorazioni a secco, con notevole riduzione del peso a carico di strutture portanti deboli.

La realizzazione di strutture in cartongesso è inoltre caratterizzata da costi contenuti. E ancora le strutture in cartongesso hanno il vantaggio di poter subire delle modifiche rapide, non invasive e con disagi assolutamente limitati rispetto alle opere in muratura convenzionali.

I pannelli in cartongesso sono costituiti da delle lastre caratterizzate da uno spessore che potrà variare rispettivamente dagli 1, ai 2 centimetri. Dette lastre sono costituite da gesso di cava, racchiuso da due fogli di cartone.

Il cartongesso trova oggi grande applicazione nell’arredo di spazi abitativi e professionali, per operare la divisione degli ambiente e per l’esecuzione di strutture di contro soffitto.

Cantiere di Roma Spaces

Cantiere di Torino Regus

Contattaci per richiedere maggiori informazioni
Chiama ora!